1. Newsletter

2. Ordini e spedizioni

3. Resi e reclami

4. Trias - i prodotti che trovo su Trias sono originali?

5. Problemi tecnici

 

1. Newsletter

1.1. L’iscrizione alla newsletter è gratuita?

Sì, l’iscrizione alla nostra newsletter è assolutamente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto. Ti offre la possibilità di essere sempre aggiornato sulle promozioni, sul lancio di nuovi brand e designer e sul mondo di Trias.

 

1.2. Come posso cambiare le impostazioni della newsletter o disiscrivermi?

Puoi effettuare le modifiche attraverso il pulsante “Disiscriviti” in calce a ogni newsletter. Dopo la disiscrizione, non sarai più aggiornato sulle nostre promozioni esclusive.

 

2. Ordini e Spedizioni

2.1. Come posso effettuare un ordine su Trias?

Ordinare su Trias è questione di pochi click. Dopo aver selezionato i prodotti che ti piacciono, clicca sull'icona del carrello in alto a destra della pagina per passare al carrello. Qui rivedi di nuovo una panoramica di tutti i prodotti selezionati. Clicca su “Ordina ora" per passare alla fase successiva del processo di acquisto. Qui inserirete i vostri dati (nome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono). Il passo successivo consiste nel chiedervi di accettare e confermare i nostri termini e condizioni e la nostra politica sulla privacy. Ora passiamo alla fase del pagamento. Il nostro negozio accetta Paypal e carte di credito. Cliccando su “Paga ora" verrai inoltrato alla pagina Paypal, dove potrai inserire i dati della tua carta di credito. Importante: non è necessario avere un conto Paypal per effettuare il pagamento tramite Paypal. Al termine della procedura di pagamento riceverai una conferma del tuo acquisto.

 

2.2. Come posso modificare o cancellare il mio ordine?

Una volta completato il tuo ordine, non ti sarà più possibile modificarlo: per questo ti consigliamo di rivedere con attenzione gli articoli che stai acquistando prima di procedere al pagamento. Se desideri cancellare il tuo ordine o parte di esso, scrivi a info@trias.it. Ricorda che la cancellazione non può essere effettuata se l’ordine è già stato spedito: in questo caso dovrai attivare la procedura di reso.

 

2.3. Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito (Visa, Mastercard, etc.) e PayPal. La sicurezza è sempre una priorità per Trias, pertanto le tue informazioni saranno sempre protette dalle più recenti e aggiornate tecnologie.

 

2.4. Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni sono gratuite in Italia per gli ordini superiori a 150€. Al di sotto dei 150 €, il costo di spedizione in Alto Adige sono 9,90 € e nel resto d'Italia sono 12,90 €. Per ordini dall'Austria o dalla Germania la spedizione costa sempre 15,00 €. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a info@trias.it.

 

2.5. In quanto tempo sarà evaso il mio ordine?

I tempi di consegna dipendono fortemente dai prodotti. Per ogni articolo viene indicato un tempo di consegna. I prodotti già disponibili a magazzino possono essere spediti in tempi relativamente brevi. Gli articoli, che dobbiamo ancora acquistare dai nostri fornitori, hanno tempi di consegna più lunghi.

 

2.6. Chi si occupa della spedizione del mio pacco?

La consegna viene effettuata da un lato da noi stessi e dall'altro da partner logistici selezionati. I nostri prodotti sono trattati con grande cura per evitare qualsiasi danno.

 

3. Resi e reclami

3.1. Come posso contattarvi per assistenza sui prodotti?

Se hai dubbi o bisogno di assistenza relativamente ai prodotti acquistati, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a info@trias.it. Se desideri un contatto telefonico, specificalo nell’email inserendo i tuoi contatti: ti richiameremo non appena possibile.

 

3.2. Come posso effettuare un reso o una sostituzione e in che tempi?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi decidere di restituirne uno o più articoli. La restituzione sarà a tuo carico. Contattaci via info@trias.it e riceverai un modulo di reso da parte nostra. Gli articoli restituiti devono essere ancora nelle loro condizioni originali. Si prega di utilizzare l'imballaggio originale che avete ricevuto da noi.

Se invece il prodotto ricevuto mostra dei danni, contattaci all'indirizzo info@trias.it. Organizzeremo noi quindi la spedizione di ritorno e discuteremo con voi ulteriori dettagli.

 

4. Trias – i prodotti che trovo su Trias sono originali?

Ovviamente sì: Trias s’impegna e partecipa quotidianamente alla lotta alle contraffazioni ed è partner ufficiale e autorizzato di tutti i prodotti in vendita sul sito. Trias dedica una grande attenzione alle tue esigenze e ti garantisce la massima serietà e affidabilità, sia nel supporto all’acquisto che nella gestione degli ordini e degli eventuali resi. Si impegna inoltre a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito. Se dovessero accadere imprevisti non direttamente dipendenti da Trias, sarai sempre avvisato tempestivamente dal team di Assistenza Clienti."

 

5. Problemi tecnici - Ho dei problemi tecnici sul sito, cosa posso fare?

Desideriamo che tutti i nostri clienti abbiano un'ottima esperienza di acquisto, ma sappiamo che a volte può capitare qualche inconveniente. In primo luogo, accertati che il tuo sistema operativo (Windows 10, Mac OS X, ecc) o il tuo smartphone dispongano degli ultimi aggiornamenti disponibili. Se il problema persiste, scrivi a info@trias.it specificando, se possibile:

- il tuo sistema operativo (ad esempio: Windows XP, Mac OS X);

- il tuo browser internet (ad esempio: Google Chrome, Internet Explorer 7, Firefox, Safari);

- il tuo dispositivo (ad esempio: computer, smartphone, tablet);

- la descrizione o lo screenshot dell'errore riscontrato.

Ti risponderemo il prima possibile.

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